Una domanda che ci pongono spesso i nostro clienti è: quanto costa un detective privato specializzato in indagini patrimoniali sull’accertamento del patrimonio del coniuge? I detective sono costosi o economici? Posso permettermi di assumere un detective privato? Ci sono tariffe globali per assumere un detective?
Indagini patrimoniali: quanto costano?
La verità è che esiste una tariffa univoca presentata in Prefettura sul costo orario, sui costi delle verifiche in banche dati, sui costi dell’utilizzo dei sistemi elettronici GPS.
La verità è che non esiste una tariffa univoca, tuttavia non è così costoso assumere un detective privato che svolge indagini sull’accertamento del patrimonio. Il costo dell’assunzione di tali esperti deve essere proporzionato al beneficio. Il vostro avvocato sarà in grado di consigliarvi se è opportuno cercare di coinvolgere un esperto di questo tipo.
In BBS SECURITY, valutiamo ogni caso come a se stante, pertanto non forniamo indicazioni tariffarie prima di aver visionato in modo attento e professionale la situazione che il cliente ci sottopone. Se desideri richiedere un preventivo per il servizio di indagini patrimoniali, contattateci. La nostra prima consulenza è gratuita e senza impegno.

Sede
Corso San Gottardo, 1
20136 Milano (MI)
Italy
Orari
Lunedì – Venerdì
9.30 – 13.00
14.00 – 17.00
Contatti
+39 02 3329 7765
+39 375 505 04 42
segreteria@bbssecurity.it