Ci sono molti segni che possono portare a farci credere che il partner ci stia tradendo, ma prima di fare qualsiasi passo, al fine di non suscitare sospetti, è necessario mantenere alcune precauzioni per non insospettirlo. Ecco alcuni indizi che possono indicare che il vostro partner ha una relazione extra coniugale. In ogni caso, questi segni non sono di per sé sufficienti per accusare il vostro partner, ma sono sufficienti per assumere i nostri servizi di investigazione per l’infedeltà.

  • L’aspetto è un fattore chiave. La cura per l’aspetto fisico, iiniziata bruscamente senza possibili spiegazioni. Iniziano uno sport nuovo, escono di casa sempre profumati, comprano vestiti nuovi, ecc.
  • Cambio di routine. Cambiano bruscamente l’orario di lavoro, iniziano ad arrivare più tardi, hanno incontri a sorpresa, ecc.
  • Distanza. C’è un allontanamento di livello psicologico tra i coniugi senza apparente spiegazione.
  • Arrabbiato.La rabbia costante del coniuge infedele si verifica non appena si sente attaccato o il partner cerca di ottenere qualche tipo di informazione.
  • Diminuzione della libido. Il coniuge infedele cessa di essere sessualmente interessato al proprio partner e si verifica un graduale allontanamento dei rapporti sessuali.
  • Docce e cambi improvvisi di vestiti. La persona infedele quando arriva a casa va direttamente alla doccia e di cambiare la biancheria intima.
  • Password. L’infedele comincia a proteggere tutto ciò che riguarda le e-mail e altre applicazioni informatiche nei social network.
  • Hobby a sorpresa. L’infedele comincia ad interessarsi di nuovi gusti nel tempo libero.
  • Uscite da casa.L’infedele comincia a fare uscite improvvise da casa per presunti motivi insensati e irragionevoli.
  • L’Io maggiore. L’infedele comincia a sentirsi forte, con energia, con un’alta autostima.
  • Ricevute. Le ricevute da luoghi strani cominciano a comparire sui vestiti e in macchina, e altre come le carte di credito scompaiono.
  • Ritorno alla giovinezza.  L’infedele comincia a sentirsi come quando era un giovane uomo o una giovane donna e  Inizia a frequentare amici che non avevi prima.
  • Duplicità della telefonia mobile. Hai più dispositivi mobili e anche più schede SIM.
  • Siti web visitati. I siti di incontri vengono molto visitati dagli infedeli che li usano per conoscersi.

L’infedele respingerà sempre le accuse: è meglio contattare un’agenzia investigativa privata con esperienza come BBS SECURITY. È qui che il detective dell’infedeltà entra in gioco come elemento di chiarificazione. Qualsiasi indagine privata condotta da BBS SECURITY è soggetta alla massima discrezione e riservatezza. Contrattando con BBS SECURITY potrete conoscere tutta la realtà di una situazione di infedeltà, prendendo tutte le decisioni opportune in materia e agire con la mente lucida. Solo le prove potranno farvi uscire dai dubbi in una situazione così delicata e che richiede una certezza assoluta. Il metodo di lavoro di BBS SECURITY si basa sulla fornitura di prove video. I nostri detective dell’infedeltà possono fare luce sul vostro caso. 

Quindi, se  pensi che  il  tuo partner  ti  stia tradendo,  rivolgiti  a dei professionisti: la nostra  agenzia investigativa è specializzata in  problemi  coniugali, pertanto se  desideri maggiori  informazioni  sui servizi  investigativi  sull’infedeltà,  chiamaci.  I nostri investigatori  privati  a Milano sono a tua disposizione.
La nostra prima consulenza è gratuita e senza impegno.

Sede

Corso San Gottardo, 1
20136 Milano (MI)
Italy

Orari

Lunedì – Venerdì
9.30 – 13.00
14.00 – 17.00

Contatti

+39 02 3329 7765

+39 375 505 04 42

segreteria@bbssecurity.it

Partnership per l’anno 2021-2022